Sezioni
  • Hai partecipato a Scopri il Collegio? Compila il questionario, il tuo parere è importante! continua
  • Martecì 10 maggio, ore 18.00 continua
  • Ogni studente è seguito da un Tutore, un docente di alto profilo dell'Università di Bologna continua
  • Gli accordi di scambio con altre scuole di eccellenza italiane e internazionali continua
  • Corsi e seminari interdisciplinari completano il programma universitario continua

21 aprile: Scopri il Collegio Superiore
Hai partecipato alla giornata o hai seguito l'evento in streaming? Contattaci e compila il questionario di valutazione. il tuo parere è importante!
10 maggio: Il Collegio incontra... Fabio Remondino
Un incontro su Rilievo 3D, Visualizzazione e Stampa 3D.

Incontri e conferenze

I bandi pubblicati, la relativa documentazione e l'archivio

Friend Institutions
Le istituzioni con cui il Collegio Superiore intrattiene rapporti privilegiati e le loro offerte culturali.
Alumni
Gli studenti che hanno completato con successo il percorso all'interno del Collegio e la loro associazione.
Residenza di Studi Superiori
La Residenza ospita gli studenti e le attività didattiche e culturali del Collegio Superiore.