• Offerta didattica 2016/2017 continua
  • Ogni studente è seguito da un Tutor, un docente di alto profilo dell'Università di Bologna continua
  • Gli accordi di scambio con altre scuole di eccellenza italiane e internazionali continua

In primo piano

Bando ISS-Fondazione Del Monte per Borse di studio per tesi di laurea magistrale all'estero
Pubblicato il bando per l'erogazione di Borse di Studio agli allievi del Collegio Superiore per la preparazione e l’approfondimento della tesi di laurea magistrale o a ciclo unico in un contesto internazionale. Scadenza prima tornata 28 febbraio 2017.
Ermenegildo Zegna Founder's Scholarship 2017
Pubblicato il bando per la preselezione di candidati per Borse di Studio riservato a laureandi e Alumni del Collegio Superiore. Scadenza 20 marzo 2017.
Online l'offerta formativa per l'anno accademico 2016-2017
Scopri le attività formative integrative del Collegio Superiore e le istruzioni per compilare il Piano di studio di Collegio.

Incontri e conferenze

RSS feed 2.0 Avvisi

Non ci sono Avvisi

Vedi tutto
Friend Institutions
Le istituzioni con cui il Collegio Superiore intrattiene rapporti privilegiati e le loro offerte culturali.
Alumni
Gli studenti che hanno completato con successo il percorso all'interno del Collegio e la loro associazione.
Residenza di Studi Superiori
La Residenza ospita gli studenti e le attività didattiche e culturali del Collegio Superiore.