• Concorso di I ciclo: online l'elenco degli ammessi al colloquio. continua
  • Ogni studente è seguito da un Tutore, un docente di alto profilo dell'Università di Bologna continua
  • Gli accordi di scambio con altre scuole di eccellenza italiane e internazionali continua
  • Corsi e seminari interdisciplinari completano il programma universitario continua

Concorso di I ciclo: online l'elenco dei candidati ammessi al colloquio
L'elenco degli ammessi alla prova orale e il calendario dei colloqui per l’ammissione di I ciclo al Collegio Superiore - a.a. 2016/2017.
Autocandidatura per l'Albo delle Tutrici e dei Tutori del Collegio Superiore
Professori e Ricercatori dell'Ateneo possono presentare la propria candidatura entro il 14 settembre 2016 per gli a.a. 2016/2017-2017/2018 - 2018/2019.
Chiusura estiva degli Uffici
Gli uffici dell'Istituto di Studi Superiori saranno chiusi al pubblico dall'8 al 26 agosto 2016 compresi.

Incontri e conferenze

RSS feed 2.0 Avvisi

Non ci sono Avvisi

Vedi tutto

RSS feed 2.0 Eventi

Non ci sono Eventi

Vedi tutto
Friend Institutions
Le istituzioni con cui il Collegio Superiore intrattiene rapporti privilegiati e le loro offerte culturali.
Alumni
Gli studenti che hanno completato con successo il percorso all'interno del Collegio e la loro associazione.
Residenza di Studi Superiori
La Residenza ospita gli studenti e le attività didattiche e culturali del Collegio Superiore.