• Offerta didattica 2016/2017 continua
  • Ogni studente è seguito da un Tutor, un docente di alto profilo dell'Università di Bologna continua
  • Gli accordi di scambio con altre scuole di eccellenza italiane e internazionali continua

Online l'offerta formativa per l'anno accademico 2016-2017
Scopri le attività formative integrative del Collegio Superiore e le istruzioni per compilare il Piano di studio di Collegio.
Il Collegio incontra... Fabio Ruggiero
"Cittadini di due mondi di fronte a Roma: i cristiani e l’Impero tra I e V secolo". Lunedì 12 dicembre ore 16:30, presso la Sala Rossa di Palazzo Marchesini (via Marsala 26, Bologna).

Incontri e conferenze

RSS feed 2.0 Avvisi

Chiusura degli uffici 8 e 9 dicembre
Pubblicato il 6 dicembre 2016
Vedi tutto
Friend Institutions
Le istituzioni con cui il Collegio Superiore intrattiene rapporti privilegiati e le loro offerte culturali.
Alumni
Gli studenti che hanno completato con successo il percorso all'interno del Collegio e la loro associazione.
Residenza di Studi Superiori
La Residenza ospita gli studenti e le attività didattiche e culturali del Collegio Superiore.