Un'offerta formativa di eccellenza

Corsi interdisciplinari integrano il tradizionale percorso di studi universitario.

14 luglio 2015 - Open Day "Scopri il Collegio Superiore"
Giornata dedicata a scoprire le opportunità offerte dal Collegio Superiore.
Bando di concorso di ammissione al Collegio Superiore di I Ciclo - a.a.2015/2016
È online il Bando di concorso per l’ammissione di quattordici studenti italiani e internazionali di primo anno di Corso di Laurea o di Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico per l'a.a.2015/2016.
Bando di Concorso per l'ammissione al Collegio Superiore - II Ciclo a.a.2015/2016
È online il Bando di concorso per l’ammissione di nove studenti italiani e internazionali di primo anno di Corso di Laurea Magistrale o di quarto anno di Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico per l'a.a.2015/2016.
1-9 luglio. Sfide e opportunità per Cuba.
La prof. Vivian Pérez Rodriguez dell'Università dell'Avana, Cuba, terrà un ciclo di incontri sul modello economico cubano. Evento organizzato da Rete degli Universitari Bologna, in collaborazione con Fondazione Gramsci Emilia-Romagna e Collegio Superiore. Per ulteriori informazioni consulta la locandina in allegato.
L'attività didattica per l'a.a. 2014/15
I curricula interdisciplinari e i seminari formativi proposti ai Collegiali.

Incontri e conferenze

RSS feed 2.0 Avvisi

Non ci sono Avvisi

Vedi tutto

RSS feed 2.0 Eventi

Non ci sono Eventi

Vedi tutto
Friend Institutions
Le istituzioni con cui il Collegio Superiore intrattiene rapporti privilegiati e le loro offerte culturali.
Alumni
Gli studenti che hanno completato con successo il percorso all'interno del Collegio e la loro associazione.
Residenza di Studi Superiori
La Residenza ospita gli studenti e le attività didattiche e culturali del Collegio Superiore.