• Ammissione al Collegio: i bandi di concorso sono online! continua
  • Ogni studente è seguito da un Tutore, un docente di alto profilo dell'Università di Bologna continua
  • Gli accordi di scambio con altre scuole di eccellenza italiane e internazionali continua
  • Corsi e seminari interdisciplinari completano il programma universitario continua

Autocandidatura per l'Albo delle Tutrici e dei Tutori del Collegio Superiore
Professori e Ricercatori dell'Ateneo possono presentare la propria candidatura entro il 14 settembre 2016 per gli a.a. 2016/2017-2017/2018 - 2018/2019.
Concorso di I ciclo: giovedì 21 luglio la prova scritta
Le procedure di riconoscimento inizieranno alle ore 10:30. Inizio della prova ore 12:00. Si ricorda di portare con sé: documento di identità, codice fiscale e la ricevuta di iscrizione.
È online il bando di Concorso di II ciclo - a.a. 2016/2017
Per l’ammissione di dieci studenti di primo anno di Corso di Laurea Magistrale o al quarto anno di Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico. Scadenza: 28 luglio 2016, ore 17:00

Incontri e conferenze

RSS feed 2.0 Avvisi

Non ci sono Avvisi

Vedi tutto

RSS feed 2.0 Eventi

Non ci sono Eventi

Vedi tutto
Friend Institutions
Le istituzioni con cui il Collegio Superiore intrattiene rapporti privilegiati e le loro offerte culturali.
Alumni
Gli studenti che hanno completato con successo il percorso all'interno del Collegio e la loro associazione.
Residenza di Studi Superiori
La Residenza ospita gli studenti e le attività didattiche e culturali del Collegio Superiore.