Una offerta formativa di eccellenza

Corsi interdisciplinari integrano il tradizionale percorso di studi universitario.

Scopri il Collegio Superiore 2014
Online il programma della giornata.
Concorso di II livello a.a. 2014/15
E' aperto il bando di concorso dedicato a chi si iscrive al primo anno di un corso di laurea magistrale o al quarto anno di un corso di laurea a ciclo unico. Scadenza 25 luglio 2014.
Concorso di I livello a.a. 2014/15
Il bando è online. Dedicato agli studenti che si iscrivono al primo anno di un corso di laurea triennale o a ciclo unico. Le iscrizioni sono aperte dal 10 luglio al 28 agosto 2014.

I bandi pubblicati, la relativa documentazione e l'archivio

Il Collegio incontra...
Ciclo di conferenze con personalità del mondo culturale, economico, finanziario, del volontariato.
Friend Institutions
Le istituzioni con cui il Collegio Superiore intrattiene rapporti privilegiati.
Alumni
Gli studenti che hanno completato con successo il percorso all'interno del Collegio e la loro associazione.
Residenza di Studi Superiori
La Residenza ospita gli studenti e le attività didattiche e culturali del Collegio Superiore.