Un'offerta formativa di eccellenza

Corsi interdisciplinari integrano il tradizionale percorso di studi universitario.

Cerimonia di consegna delle Licenze del Collegio Superiore
La cerimonia si svolgerà il 22 maggio 2015 presso il complesso di Santa Cristina.
L'attività didattica per l'a.a. 2014/15
I curricula interdisciplinari e i seminari formativi proposti ai Collegiali.
Premio annuale di laurea o dottorato in memoria del dott. Bernardo Nobile 2015 - XI Edizione
Il premio è promosso da AREA Science Park (Trieste) ed è dedicato a tesi che valorizzino il contenuto informativo dei brevetti. Il termine per la presentazione delle domande è il 22 maggio.

Incontri e conferenze

RSS feed 2.0 Avvisi

Non ci sono Avvisi

Vedi tutto

RSS feed 2.0 Eventi

Non ci sono Eventi

Vedi tutto

I bandi pubblicati, la relativa documentazione e l'archivio

Friend Institutions
Le istituzioni con cui il Collegio Superiore intrattiene rapporti privilegiati e le loro offerte culturali.
Alumni
Gli studenti che hanno completato con successo il percorso all'interno del Collegio e la loro associazione.
Residenza di Studi Superiori
La Residenza ospita gli studenti e le attività didattiche e culturali del Collegio Superiore.