• venerdì 5 maggio, ore 14 continua
  • Offerta didattica 2016/2017 continua
  • Ogni studente è seguito da un Tutor, un docente di alto profilo dell'Università di Bologna continua
  • Gli accordi di scambio con altre scuole di eccellenza italiane e internazionali continua

Giovedì 4 maggio: Scopri il Collegio Superiore
L'open day dedicato al Collegio: iscriviti entro lunedì 1° maggio.
Bando ISS-Fondazione Del Monte per Borse di studio per tesi di laurea magistrale all'estero
Pubblicato il bando per l'erogazione di Borse di Studio agli allievi del Collegio Superiore per la preparazione e l’approfondimento della tesi di laurea magistrale o a ciclo unico in un contesto internazionale. Scadenza seconda tornata 19 maggio 2017.
Online l'offerta formativa per l'anno accademico 2016-2017
Scopri le attività formative integrative del Collegio Superiore.

Incontri e conferenze

I bandi pubblicati, la relativa documentazione e l'archivio

Friend Institutions
Le istituzioni con cui il Collegio Superiore intrattiene rapporti privilegiati e le loro offerte culturali.
Alumni
Gli studenti che hanno completato con successo il percorso all'interno del Collegio e la loro associazione.
Residenza di Studi Superiori
La Residenza ospita gli studenti e le attività didattiche e culturali del Collegio Superiore.