Tutor di accoglienza e orientamento

Il tutor è un punto di riferimento per gli studenti nei rapporti con i docenti e nelle attività del Collegio Superiore.

Il tutor svolge una funzione di interfaccia tra gli studenti e il corso e offre un punto di riferimento concreto per reperire informazioni, ad esempio, sulle modalità di ammissione al Collegio e lo svolgimento delle attività didattiche.

Gli studenti possono rivolgersi al tutor anche per segnalare eventuali richieste relative ad aspetti logistici o organizzativi.

Alexandru Ionut Moldovanu, iscritto al corso di laurea magistrale in International Relations, da giugno 2019 è il Tutor del Collegio Superiore.

Tutor di accoglienza e orientamento

ISS - Istituto di Studi Superiori

via Marsala 26

Bologna

Informazioni aggiuntive
Per info o per fissare un appuntamento scrivere all'indirizzo tutor.collegio@unibo.it.