Inaugurazione dell'anno accademico 2013-2014 - 30 gennaio 2014

La tradizionale cerimonia con cui il Collegio Superiore inaugura il nuovo anno accademico.

• Inaugurazione dell'anno accademico 2013-2014 Clicca per ingrandire
    Inaugurazione dell'anno accademico 2013-2014 La cerimonia ha ospitato la lezione di Mirko Degli Esposti, Direttore del Dipartimento di Matematica. Foto Schiassi.
  • Inaugurazione dell'anno accademico 2013-2014 Clicca per ingrandire
    Inaugurazione dell'anno accademico 2013-2014 Alla Cerimonia hanno partecipato il Magnifico Rettore Ivano Dionigi, il Direttore del Collegio Luca Ciotti e il Professore Mirko Degli Esposti, che ha tenuto la lectio magistralis.
  • Intervento del Direttore del Collegio Superiore Clicca per ingrandire
    Intervento del Direttore del Collegio Superiore Il prof. Luca Ciotti, Direttore, presenta le attività del Collegio Superiore.
  • Inaugurazione dell'anno accademico 2013-2014 Clicca per ingrandire
    Inaugurazione dell'anno accademico 2013-2014 Lorena Gazzotti, collegiale, presenta gli interventi.
  • Intervento di Caterina Moruzzi, collegiale Clicca per ingrandire
    Intervento di Caterina Moruzzi, collegiale Inaugurazione dell'anno accademico 2013-2014.
  • Intervento di Caterina Moruzzi, collegiale Clicca per ingrandire
  • Intervento di Lorenzo Ferrari, alumnus Clicca per ingrandire
    Intervento di Lorenzo Ferrari, alumnus Inaugurazione dell'anno accademico 2013-2014.
  • Intervento di Lorenzo Ferrari, alumnus Clicca per ingrandire
  • Lezione di Mirko Degli Esposti, Direttore del Dipartimento di Matematica Clicca per ingrandire
    Lezione di Mirko Degli Esposti, Direttore del Dipartimento di Matematica Inaugurazione dell'anno accademico 2013-2014.
  • Intervento musicale del Collegium Musicum Almae Matris Coro e Orchestra dell’Università di Bologna Clicca per ingrandire
    Intervento musicale del Collegium Musicum Almae Matris Coro e Orchestra dell’Università di Bologna Inaugurazione dell'anno accademico 2013-2014.

Inaugurazione dell'anno accademico 2013-2014 del Collegio Superiore
Cerimonia di inaugurazione del XVI anno accademico