Cerimonia di consegna delle Licenze

I collegiali che completano con successo il proprio percorso all'interno del Collegio ricevono la Licenza del Collegio Superiore.

Alla presenza del Magnifico Rettore Ivano Dionigi, i collegiali ricevono la Licenza del Collegio Superiore, l'attestato conclusivo del loro percorso all'interno del Collegio.

Per ottenere questo importante riconoscimento, gli studenti hanno mantenuto alti livelli di profitto sia nelle materie previste dal corso di laurea, sia nei seminari integrativi del programma interdisciplinare proposto dal Collegio Superiore.

Nel corso della Cerimonia ampio spazio è riservato agli interventi degli Alumni, che raccontano la loro esperienza universitaria e lavorativa dopo la Laurea.