Cerimonia di consegna delle Licenze - 6 giugno 2014

Si è tenuta venerdì 6 giugno la tradizionale Cerimonia di consegna delle Licenze.

06/06/2014 dalle 17:00 alle 18:00

Dove Sala VIII Centenario, Palazzo Poggi via Zamboni 33, Bologna

Aggiungi l'evento al calendario
I collegiali che hanno ottenuto la Licenza insieme al Magnifico Rettore Dionigi, ai Prorettori Braga, Ferrari e Nicoletti, al Direttore Ciotti.

Alla presenza del Magnifico Rettore Ivano Dionigi, i collegiali laureati nell'anno accademico 2012-13 hanno ricevuto la Licenza del Collegio Superiore, l'attestato conclusivo del loro percorso all'interno del Collegio.

Per ottenere questo importante riconoscimento, gli studenti hanno mantenuto alti livelli di profitto sia nelle materie previste dal corso di laurea, sia nei seminari integrativi del programma interdisciplinare proposto dal Collegio Superiore.

Come ogni anno, ampio spazio è stato riservato alle esperienze di chi il Collegio l'ha vissuto dall'interno: due Alumni racconteranno il loro dopo-collegio.

Saluto del Magnifico Rettore Ivano Dionigi
Saluto di Luca Ciotti, Direttore del Collegio Superiore