• Offerta didattica 2016/2017 continua
  • Ogni studente è seguito da un Tutor, un docente di alto profilo dell'Università di Bologna continua
  • Gli accordi di scambio con altre scuole di eccellenza italiane e internazionali continua

Graduatoria provvisoria delle collaborazioni 150 ore studenti - A.A. 2016/2017
E’ pubblicata la graduatoria provvisoria del bando per le attività di collaborazione degli studenti per l’anno accademico 2016/2017.
Bando ISS-Fondazione Del Monte per Borse di studio per tesi di laurea magistrale all'estero
Pubblicato il bando per l'erogazione di Borse di Studio agli allievi del Collegio Superiore per la preparazione e l’approfondimento della tesi di laurea magistrale o a ciclo unico in un contesto internazionale. Scadenza seconda tornata 19 maggio 2017.
Online l'offerta formativa per l'anno accademico 2016-2017
Scopri le attività formative integrative del Collegio Superiore e le istruzioni per compilare il Piano di studio di Collegio.

Incontri e conferenze