Segreteria del Collegio Superiore

tel: +39.051.2099262

fax: +39.051.2086257

Orari di apertura
In ottemperanza al DPCM del 9/3/2020, gli uffici garantiranno il funzionamento unicamente da remoto.
Per contattare la segreteria del Collegio Superiore scrivi una mail all’indirizzo: segreteria.collegio@unibo.it.
Se desideri contattare l’ufficio tramite Microsoft Teams, richiedi un appuntamento via mail per una chiamata/videochiamata.

• collegiali slideshow
    Come entrare nel Collegio Superiore continua
  • studenti scambio slideshow
    Gli accordi di scambio, modalità e contributi continua
  • Collegiali 2019-2020
    L'offerta didattica a.a. 2020/21 continua

È online la nuova offerta formativa dell'a.a. 2020-21
Bando Borse Alumni 2020
Bando sostenuto dall’Associazione Alumni, finalizzato a promuovere la formazione scientifica all'estero degli allievi e delle allieve del Collegio Superiore dell’Alma Mater Studiorum - Università di Bologna offrendo l'opportunità di svolgere periodi di studio o ricerca. Per maggiori informazioni: direttivo.alumnicsbo@gmail.com.
Cosa è stato per te il Collegio Superiore? La parola agli Alumni
I licenziandi ci raccontano in una parola cosa ha significato per loro il Collegio Superiore e l’Università di Bologna. Ecco i video-selfie che ci hanno inviato per condividere la loro esperienza.

Segreteria del Collegio Superiore

Via Marsala, 26