Segreteria del Collegio Superiore

tel: +39.051.2099262

fax: +39.051.2086257

Orari di apertura
In ottemperanza al DPCM del 9/3/2020, gli uffici garantiranno il funzionamento unicamente da remoto.
Per contattare la segreteria del Collegio Superiore scrivi una mail all’indirizzo: segreteria.collegio@unibo.it.
Se desideri contattare l’ufficio tramite Microsoft Teams, richiedi un appuntamento via mail per una chiamata/videochiamata.

• Come entrare nel Collegio Superiore continua
  • Gli accordi di scambio, modalità e contributi continua
  • L'offerta didattica a.a. 2020/21 continua

In primo piano

Concorso di II ciclo per l'ammissione al Collegio Superiore a.a. 2021/22 - Università di Bologna
Il Bando è rivolto a studentesse e a studenti italiani e internazionali che si iscriveranno per la prima volta al primo anno di un Corso di Laurea Magistrale dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna per l’a.a. 2021/2022. Scadenza: 05 maggio 2021
Ermenegildo Zegna Founder's Scholarship 2021
Pubblicata su Studenti Online la graduatoria della preseleziona. Bando del Collegio Superiore per la preselezione di candidati per Borse di Studio riservato a Collegiali e Alumni del Collegio Superiore.
È online la nuova offerta formativa dell'a.a. 2020-21
Cosa è stato per te il Collegio Superiore? La parola agli Alumni
I licenziandi ci raccontano in una parola cosa ha significato per loro il Collegio Superiore e l’Università di Bologna. Ecco i video-selfie che ci hanno inviato per condividere la loro esperienza.

RSS feed 2.0 Avvisi

Non ci sono Avvisi

Vedi tutto

RSS feed 2.0 Eventi