• Diventa Tutor del Collegio Superiore continua
  • Ogni studente è seguito da un Tutor, un docente di alto profilo dell'Università di Bologna continua
  • Gli accordi di scambio con altre scuole di eccellenza italiane e internazionali continua

In primo piano

Nuovo bando di tutorato di accoglienza e orientamento presso il Collegio Superiore
Il tutor rappresenta un punto di riferimento a cui lo studente può rivolgersi all’interno della sua residenza universitaria. Per candidarti controlla i requisiti, scarica il bando e compila la domanda e il modello di CV. Scade il 9 giugno.
venerdì 16 giugno - Consegna delle Licenze del Collegio Superiore
La tradizionale cerimonia di consegna delle Licenze per i collegiali che hanno concluso con successo il percorso accademico e di Collegio.

Incontri e conferenze

I bandi pubblicati, la relativa documentazione e l'archivio

Friend Institutions
Le istituzioni con cui il Collegio Superiore intrattiene rapporti privilegiati e le loro offerte culturali.
Alumni
Gli studenti che hanno completato con successo il percorso all'interno del Collegio e la loro associazione.
Residenza di Studi Superiori
La Residenza ospita gli studenti e le attività didattiche e culturali del Collegio Superiore.