Un'offerta formativa di eccellenza

Corsi interdisciplinari integrano il tradizionale percorso di studi universitario.

14 luglio 2015 - Open Day "Scopri il Collegio Superiore"
Giornata dedicata a scoprire le opportunità offerte dal Collegio Superiore
L'attività didattica per l'a.a. 2014/15
I curricula interdisciplinari e i seminari formativi proposti ai Collegiali.
Premio annuale di laurea o dottorato in memoria del dott. Bernardo Nobile 2015 - XI Edizione
Il premio è promosso da AREA Science Park (Trieste) ed è dedicato a tesi che valorizzino il contenuto informativo dei brevetti. Il termine per la presentazione delle domande è il 22 maggio.
Cerimonia di consegna delle Licenze del Collegio Superiore
La cerimonia si è svolta il 22 maggio 2015 presso il complesso di Santa Cristina.

Incontri e conferenze

RSS feed 2.0 Avvisi

Non ci sono Avvisi

Vedi tutto

I bandi pubblicati, la relativa documentazione e l'archivio

Friend Institutions
Le istituzioni con cui il Collegio Superiore intrattiene rapporti privilegiati e le loro offerte culturali.
Alumni
Gli studenti che hanno completato con successo il percorso all'interno del Collegio e la loro associazione.
Residenza di Studi Superiori
La Residenza ospita gli studenti e le attività didattiche e culturali del Collegio Superiore.