• Concorso di I ciclo: online l'elenco degli ammessi al colloquio. continua
  • Ogni studente è seguito da un Tutore, un docente di alto profilo dell'Università di Bologna continua
  • Gli accordi di scambio con altre scuole di eccellenza italiane e internazionali continua
  • Corsi e seminari interdisciplinari completano il programma universitario continua

Concorso di I ciclo: online l'elenco dei candidati ammessi al colloquio
L'elenco degli ammessi alla prova orale e il calendario dei colloqui per l’ammissione di I ciclo al Collegio Superiore - a.a. 2016/2017.
Autocandidatura per l'Albo delle Tutrici e dei Tutori del Collegio Superiore
Professori e Ricercatori dell'Ateneo possono presentare la propria candidatura entro il 14 settembre 2016 per gli a.a. 2016/2017-2017/2018 - 2018/2019.
Chiusura estiva degli Uffici
Gli uffici dell'Istituto di Studi Superiori saranno chiusi al pubblico dall'8 al 26 agosto 2016 compresi.

Incontri e conferenze

RSS feed 2.0 Avvisi

Chiusura estiva degli Uffici
Pubblicato il 1 agosto 2016
Vedi tutto

RSS feed 2.0 Eventi

Non ci sono Eventi

Vedi tutto
Friend Institutions
Le istituzioni con cui il Collegio Superiore intrattiene rapporti privilegiati e le loro offerte culturali.
Alumni
Gli studenti che hanno completato con successo il percorso all'interno del Collegio e la loro associazione.
Residenza di Studi Superiori
La Residenza ospita gli studenti e le attività didattiche e culturali del Collegio Superiore.