Segreteria del Collegio Superiore

tel: +39.051.2099262

fax: +39.051.2086257

Orari di apertura
In ottemperanza al DPCM del 9/3/2020, gli uffici garantiranno il funzionamento unicamente da remoto.
Per contattare la segreteria del Collegio Superiore scrivi una mail all’indirizzo: segreteria.collegio@unibo.it.
Se desideri contattare l’ufficio tramite Microsoft Teams, richiedi un appuntamento via mail per una chiamata/videochiamata.

• collegiali slideshow
    Come entrare nel Collegio Superiore continua
  • studenti scambio slideshow
    Gli accordi di scambio, modalità e contributi continua
  • Collegiali 2019-2020
    L'offerta didattica a.a. 2019/20 continua

Bando Ermenegildo Zegna Founder's Scholarship 2020 per mobilità internazionale
Pubblicato l'esito della preselezione.
Coronavirus: disposizioni estese a tutto il territorio nazionale fino al 3 aprile
Il Rettore: "Chiuse anche le sale studio ed altri locali eventualmente utilizzati sino ad oggi dagli studenti. Le segreterie e gli altri servizi al pubblico garantiranno il funzionamento unicamente da remoto. Usciremo da questo momento di difficoltà e lo faremo grazie all’impegno di tutti"
Cosa è stato per te il Collegio Superiore? La parola agli Alumni
I licenziandi ci raccontano in una parola cosa ha significato per loro il Collegio Superiore e l’Università di Bologna. Ecco i video-selfie che ci hanno inviato per condividere la loro esperienza.

RSS feed 2.0 Avvisi

Non ci sono Avvisi

Vedi tutto

RSS feed 2.0 Eventi